Torino e Frosinone si dividono la posta in palio

Il match tra Torino e Frosinone, disputato allo Stadio Olimpico di Torino per il 33° turno di Serie A, si è concluso con un pareggio a reti inviolate. Nonostante l'agonismo mostrato da entrambe le squadre, le occasioni da gol sono state poche e nessuna di queste è stata sfruttata.

Delusione in casa Torino

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha espresso la sua delusione per il risultato. "Oggi c'è poco da dire. C'è un po' di delusione", ha dichiarato ai media presenti, tra cui TMW. Il pareggio casalingo ha lasciato un senso di insoddisfazione tra i tifosi granata, che hanno salutato la squadra con fischi al termine della partita.

Parole dei protagonisti

Anche il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ha espresso la sua delusione per il mancato gol. "Siamo delusi per non aver trovato il gol", ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport. Nonostante il risultato deludente, Buongiorno ha ribadito la fiducia della squadra nel raggiungimento degli obiettivi europei.

Prossime sfide

Dopo questo pareggio, sia il Torino che il Frosinone dovranno cercare di riscattarsi nelle prossime partite. Entrambe le squadre hanno mostrato di poter competere ad alti livelli e saranno chiamate a confermare le buone prestazioni mostrate finora. La Serie A continua a regalare emozioni e la lotta per i posti che contano si fa sempre più accesa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo