Mercato Juventus, nuovo dispetto di Marotta a Paratici

Virgilio Sport SPORT

Chong, esterno offensivo in grado di giocare sia a destra sia a sinistra, può accordarsi già da ora con un nuovo club in vista dell’estate.

Altri due nomi che scalderanno il confronto tra Inter e Juventus sono quelli di Chiesa e Tonali.

Scuola Feyenoord, è un mancino naturale che predilige giocare a destra: molti lo hanno paragonato ad Arjen Robben, l’ex stella del Bayern Monaco.

Il duello tra Juventus e Inter si infiamma anche fuori dal campo. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Inter, prove di sgambetto alla Juventus sul 'nuovo Pogba'. LEGGI ANCHE > > > Juventus, affare da 250 milioni: colpo vicino dal Manchester United! LEGGI ANCHE > > > Juventus, Sarri esulta: il ritorno che 'spaventa' l'Inter. (CalcioMercato.it)

Tuttosport scrive che si è fatta avanti la Juve, ma non solo. Chong va in scadenza il 30 giugno di quest’anno. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta valutando l’ipotesi di mettere sotto contratto Tahith Chong, talentino classe 1999 dei Red Devils che si svincolerà a giugno dal Manchester United e che piace molto alla Juve. (passioneinter.com)

La società bianconera, che ha fatto la prima mossa anticipando i nerazzurri su Kulusevski, sta ammirando inerme le ultime mosse degli avversari sul punto di chiudere quattro importantissimi colpi. Una lotta, quella sul mercato, che riprenderà anche la prossima estate quando Chiesa e Tonali su tutti rappresenteranno delle occasioni interessanti. (passioneinter.com)

Il baby talento del Manchester United va in scadenza a giugno. È Tahit Chong l’oggetto del desiderio dell’ennesimo duello di mercato tra Juventus e Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport Marotta starebbe creando i presupposti per un colpo estivo, visto che il giocatore va in scadenza a giugno. (Juventus News 24)

SARRI “Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio”. SARRI “Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona”. (ilBianconero)