Tragedia in Valsassina, l'autopsia conferma la prima ipotesi: i gemelli sono stati strangolati

SondrioToday INTERNO

Da una settimana all'altra non ci sono variazioni significative al Morelli ospedale covid-19 ma, rispetto a mercoledì scorso, 24 giugno 2020, i segnali sono negativi: a fronte di una sola dimissione, un uomo, vi sono sette nuovi ricoveri e purtroppo due decessi, due uomini.

Complessivamente si inverte, ci si augura in maniera momentanea, la tendenza evidente da settimane al calo dei pazienti ricoverati: mercoledì 24 giugno erano 14 oggi sono 17.

Nell'ultima settimana sono stati effettuati 522 tamponi, mentre fra i risultati resi noti ve ne sono soltanto sei positivi a fronte di oltre 500 negativi, un dato migliore rispetto alla settimana precedente. (SondrioToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sottoposti ad un preciso trattamento farmacologico, gli ospiti sono stati costantemente monitorati, grazie all’ausilio della telemedicina, dagli operatori sanitari della struttura di Malattie dell’apparato respiratorio dell’ospedale di San Severo, diretta (FoggiaToday)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Intensificati i servizi di vigilanza della polizia stradale, nell’ambito delle attività antincendio previste per l’estate 2020. (FoggiaToday)

Al termine della messa in sicurezza della situazione M.B. Infatti, considerata la composizione altamente corrosiva ed ustionante del liquido riversatosi sugli agenti durante la colluttazione, i due hanno riportato entrambi 10 giorni di prognosi. (SondrioToday)

Mal Martin potrebbe rischiare di avere alcune dita amputate e potrebbe avere strascichi della malattia a lungo termine, ricorrendo addirittura alla dialisi. Come riporta Il Messaggero, per 61 giorni Mal Martin è rimasto attaccato al respiratore con una diagnosi di Covid-19. (Virgilio Notizie)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BrindisiReport)

Non mancheranno anche personalità del mondo politico a cominciare dal Presidente della provincia di Taranto Avv. Il covid_19 ai tempi della liberazione dai vincoli imposti da Governo, Regioni e Comuni e i possibili scenari che si potranno presentare con il ritorno della stagione autunnale. (Tarantini Time)