Colpito da una gru e scaraventato a terra: morto un operaio

Today.it INTERNO

Solo ieri, 29 aprile, un muratore 42enne era morto dopo essere stato colpito da un pezzo di ferro staccatosi da una gru. Oggi, un nuovo drammatico incidente sul lavoro ha ucciso un operaio intento a lavorare un un cantiere in provincia di Pordenone. L'uomo era su un camion, intento a spostare materiali con la stessa gru le cui forche lo hanno colpito, facendolo precipitare al suolo da vari metri d'altezza. (Today.it)

Su altri media

Il dramma nella giornata di martedì 30 aprile a Fiume Veneto, dove un addetto alla movimentazione di una benna sistemata su un camion è stato colpito dalle forche dello stesso macchinario, con le quali stava sollevando materiali. (Fanpage.it)

L'uomo stava operando da un camion con una gru quando è stato colpito dalle "forche" della benna in movimento. Il decesso è avvenuto all'istante a causa del grave trauma al capo. (Tiscali Notizie)

Sora – L’episodio si è verificato poc’anzi nel pieno centro della cittadina volsca: un giovane extracomunitario ha perso le staffe, sembrerebbe senza alcun motivo, e da piazza Risorgimento si è incamminato in direzione del Ponte di Ferro sferrando calci e pugni non solo ai veicoli in sosta ma anche a quanti transitavano e rallentavano per non investirlo mentre vaneggiava per strada. (Frosinone News)

Un operaio è morto dopo essere stato colpito dalle ‘forche’ di una gru con la quale stava sollevando materiali. Il decesso è avvenuto all'istante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

San Donato Val di Comino – Volo in deltaplano rischia di finire in tragedia. Immediatamente è scattato l’allarme. (Frosinone News)

La Festa internazionale del lavoro, in programma domani, è stata funestata da una tragedia avvenuta oggi martedì a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone: un operaio, originario della provincia di Treviso, è morto in un incidente sul lavoro. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)