Auto, cresce il noleggio a lungo termine: piace ai giovani e fa risparmiare

Auto, cresce il noleggio a lungo termine: piace ai giovani e fa risparmiare
La Repubblica ECONOMIA

Il noleggio, spinto anche dai vantaggi economici, è una realtà oggi sempre più presente nei costumi degli italiani, soprattutto delle nuove generazioni.

Oltre il 40% delle nuove auto elettrificate è immatricolato dal noleggio”

Oggi il cliente-tipo privato del noleggio a lungo termine è mediamente più giovane e più informato rispetto a quanti scelgono la proprietà; un utente più attento alla sostenibilità, pronto anche all’alimentazione elettrica. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’ambito delle opzioni disponibili figurano le più moderne modalità di pagamento pay per use, ma anche offerte vantaggiose mediante il noleggio di auto usate. Alla base di Auto No Problem c’è un’azienda con esperienza decennale nel noleggio lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali che pone al centro dei processi aziendali il cliente. (SanremoNews.it)

In questo frangente, la flessibilità nella gestione della propriavettura diventa un valore aggiunto per moltissimi . Con #LeasePlan la puoi avere, noleggio a lungo termine… - fabiocavagnera : RT @motorionline: #CitroenC3: il noleggio a lungo termine con l'offerta Free2Move - motorionline : #CitroenC3: il noleggio a lungo termine con l'offerta Free2Move - (Zazoom Blog)

Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. Gli oltre 65.000 utenti privati si aggiungono alla clientela consolidata del noleggio: 80.000 aziende, 2.900 della Pubblica Amministrazione e circa 70. (Automoto.it)

Il COVID non ferma il noleggio: oltre 65.000 i privati che scelgono l’offerta

Il noleggio, spinto anche dai vantaggi economici (oltre che gestionali) insiti nella formula, è una realtà oggi sempre più presente nei costumi degli italiani, soprattutto delle nuove generazioni''. Secondo analisi dell'associazione il noleggio a lungo termine mostra a pieno la propria efficacia ed economicità con gli automobilisti (anche senza partita IVA) che percorrono tra 10 e i 25.000 km annui. (Giornale di Sicilia)

Noleggio a lungo termine senza partita IVA: sono già 65mila gli automobilisti che hanno scelto questa formula. Il settore del renting e del noleggio a lungo termine dell’autovettura fino a poco tempo fa era appannaggio esclusivo dei lavoratori autonomi e delle imprese, dalle più piccole a quelle più strutturate. (Notizieora.it)

Un dato non da poco, se consideriamo che il 40% delle nuove auto elettrificate è immatricolato dal noleggio Sappiamo bene che la pandemia di COVID ha cambiato notevolmente il modo di spostarsi e la mobilità, con un forte impatto anche sulle attività di noleggio dei veicoli. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr