Vinitaly e viabilità, Verona regge l'urto: multe dimezzate, boom navette

veronaoggi.it INTERNO

Verona, il bilancio della viabilità cittadina dopo il Vinitaly. La viabilità di Verona ha retto l’urto con il caos e il traffico del Vinitaly: a sostenerlo è l’amministrazione comunale, che parla di “bilancio più che positivo su diversi fronti, quello registrato dalla mobilità durante l’edizione 2024 di Vinitaly”. Merito anche della “collaborazione tra Comune, polizia locale, Veronafiere, Autostrada Brescia-Padova, Autobrennero e Atv, oltre a Unione Radiotaxi Verona”. (veronaoggi.it)

Su altre fonti

Terzo evento sul palcoscenico internazionale - dopo Vinexpo e Prowein - l’edizione numero 56 di Vinitaly è stata attesa trattenendo il respiro. I presupposti, in effetti, non erano dei migliori: il mondo del vino che osserva un calo dei consumi e l’erosione di una quota di mercato strappata via da nuove bevande alcoliche, sintomo di un cambiamento di gusti e di un cambio generazionale. (Gambero Rosso)

L’abbinamento tra vino e cioccolato è la storia di una sfida che i ragazzi della Locanda Centimetro Zero stanno portando avanti con passione e determinazione. In questi giorni i giovani hanno fatto tappa al Vinitaly (il Resto del Carlino)

97mila presenze, in leggero incremento gli operatori esteri da 140 Paesi a quota 30.070 (31% sul totale), di cui 1.200 top buyer (+20% sul 2023) da sessantacinque Nazioni, selezionati, invitati e ospitati da VeronaFiere in collaborazione con Ice Agenzia. (Agronotizie)

Il Carciofo di Cerda punta all’Igp, da oggi il Cynara Festival (Economia Sicilia)

La 56ª edizione di Vinitaly , il rinomato salone internazionale del vino e dei distillati che si è appena concluso a Verona, ha segnato un brillante successo per Cantina Paolini ,... (Virgilio)

Albert Bichot Chablis 2022 Partiamo da un grande vino francese, che però è distribuito in Italia dalla Masciarelli, orgogliosa di essersi accaparrato un simile gioiello della Borgogna. (ilGiornale.it)