Ventenne narcotizzata e stuprata da due uomini, fermato un 30enne

Virgilio INTERNO

C'è un fermo per lo stupro della ragazza romana narcotizzata e violentata da due uomini che aveva conosciuto su Instagram. Trent'anni, tunisino, è stato sottoposto e fermo di indiziato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

A quanto ricostruito, la violenza sarebbe avvenuta all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il fermato avrebbe portato lì la ragazza per poi abusare di lei insieme a un complice, non ancora identificato. (Sky Tg24 )

Proseguo… Prima l'adescamento su Instagram, poi la violenza. (Repubblica Roma)

Ad ora la polizia ha fermato un 30enne, indiziato per il presunto stupro. E’ quanto ha denunciato una ragazza di 20 anni a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era il 17 aprile scorso. Svolta nelle indagini sulla violenza sessuale subìta da una ragazza di 21 anni in un appartamento a Tor Bella Monaca. (Corriere Roma)

I poliziotti del Distretto Casilino hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di uno dei due uomini che il 17 aprile avrebbero abusato sessualmente della giovane. L'agguato A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. (ilmessaggero.it)

Fermato un 30enne, si cercano altre vittime Violentata dopo un appuntamento su Instagram (Virgilio Notizie)