Arrestato a Roma un uomo accusato di violenza sessuale

Una ragazza di 21 anni, residente alle porte di Roma e molto attiva sui social media, è stata vittima di una violenza sessuale il 17 aprile scorso. La giovane era uscita di casa per un aperitivo con una persona conosciuta su Instagram.

Identificazione e arresto del sospettato

La polizia ha arrestato uno dei due stranieri che avrebbero narcotizzato e violentato la ragazza in un appartamento di Tor Bella Monaca, un quartiere di Roma. Si tratta di Abdelkader Louati, un cittadino tunisino di 30 anni, ora detenuto nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di violenza sessuale.

Dettagli dell'incidente

La vittima è stata ritrovata il giorno successivo in un bar della zona di Torre Angela, in stato di shock, dal fidanzato che non riusciva a mettersi in contatto con lei dalla sera precedente. I contatti con i suoi futuri aggressori erano iniziati sui social media, e la giovane aveva accettato di uscire con loro per un aperitivo.

Ricerca di altre vittime

Le autorità stanno cercando altre possibili vittime, poiché si teme che l'uomo arrestato possa aver commesso altri crimini simili. Si raccomanda a chiunque abbia informazioni utili a contattare la polizia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo