Fiorella Mannoia si è sposata: la foto del matrimonio con Carlo Di Francesco (dopo 15 anni di amore)

A inaugurare i commenti è stata Alessandra Amoroso («Auguri Fioreeee… Che meraviglia»), seguita tra gli altri da Emma Marrone («Auguri ragazzi»), il maestro Beppe Vessicchio («Tantissimi auguri»), Laura Pausini («Auguri amici»), Virginia Raffaele («E andiamo!

Di Francesco, musicista e produttore che in passato ha lavorato anche con artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti, da tempo oltre che compagno, è il braccio destro musicale della Mannoia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorella Mannoia ha sposato il fidanzato Carlo Di Fancesco e per il suo matrimonio ha deciso di indossare delle scarpe da ginnastica, per la precisone delle Converse color argento. APPROFONDIMENTI INSTAGRAM Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco FIORI D'ARANCIO Fiorella Mannoia si sposa: a 66 anni convola con Carlo Di Francesco. (Il Mattino)

La loro storia d’amore. Dopo 15 anni di fidanzamento, Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono finalmente sposati. L’abito di Fiorella Mannoia. La cantante, anche nel suo giorno speciale, ha indossato un elegante ma semplice tailleur bianco, mantenendo sempre il suo stile molto forte. (DonnaPress)

Conclude Fiorella Mannoia, che ha detto che non verrà a Sanremo: «Sarà un’edizione unica e non sappiamo bene come: una bella sfida. Sarà un momento per dimenticare quello che ci sta succedendo che, giustamente, sentiamo in ogni momento in televisione, altrimenti non ne usciamo vivi (La Stampa)

È un momento d’oro per Fiorella Mannoia, che ha da poco vissuto una fra le giornate più importanti della sua vita. Fra le molte domande, la cantante è stata chiamata a esprimere la sua opinione in merito alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. (Thesocialpost.it)

Parliamo di un volto noto alla televisione italiana: è stato un insegnate nella scuola L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it Parliamo di un volto noto alla televisione italiana: è stato un insegnate nella scuola L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. (Zazoom Blog)

Al posto dell’abito Fiorella Mannoia ha scelto un tailleur pantalone bianco coordinato a un gilet con bottoni neri e ai piedi delle sneaker d’argento. La notizia è finalmente arrivata, tuttavia, con lo stesso stile comunicativo che Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco avevano abituato a metabolizzare (TuttiVip)