Il gruppo consigliare “PER” conferma la sintonia con il sindaco Melucci

Tarantini Time INTERNO

L’incontro a Palazzo di Città ha consentito di fare il punto sulle attività svolte dall’amministrazione Melucci, in attuazione degli impegni elettorali che erano stati assunti con il gruppo.

Oltre Capriulo e Castronovi, la delegazione era composta da Cosimo Minzera, Antonella Alessandrini, Franco Semeraro, Benedetto Giannuzzi e Giuseppe Fornaro.

«Abbiamo confermato la sintonia con questa importante forza politica cittadina – le parole del sindaco –, già disponibile a proseguire il percorso amministrativo che fino a oggi ci ha visti coesi per il bene della città. (Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri media

È accertata la mancata integrazione della giusta causa afferma ancora De Palma riferendosi alla motivazione addotta dall'azienda Lo scrive il giudice del Tribunale di Taranto, sezione lavoro, Giovanni Di Palma, nell'ordinanza - depositata il 26 luglio - con la quale dispone nei confronti dell'ex Ilva ed ex ArcelorMittal Italia il reintegro nel suo posto di lavoro del dipendente Riccardo Cristello. (Il Sole 24 ORE)

Con la sentenza del tribunale di Taranto, "giustizia è stata fatta", ha commentato l'avvocato Mario Soggia, del sindacato Usb, come riporta Tgcom24. News | Ex Ilva, l'Usb: “Reintegrato il lavoratore licenziato per un post su Facebook” | VIDEO A dare la notizia della decisione del tribunale è la sigla sindacale Usb: "Il giudice del lavoro ordina all'ex Ilva di Taranto di riassumere il lavoratore”. (LE IENE)

L'operaio, prosegue Usb, era stato «licenziato da ArcelorMittal per aver pubblicato un post sulla fiction Svegliati Amore Mio, di cui è protagonista Sabrina Ferilli» e che ha contenuti anti-inquinamento. (La Stampa)

Ex Ilva: Surgo, ‘Estrema soddisfazione per nomina di Franco Bernabè’. Certi che con il suo avvento nella governance dell’ex Ilva saranno ripristinate tutte le condizioni per una corretta gestione dello stabilimento siderurgico di Taranto improntate alla trasparenza e alla legalità. (Blunote)

La decisione del giudice del lavoro di Taranto, che ha reintegrato Riccardo Cristello licenziato per aver condiviso un post su Facebook che secondo ArcelorMittal ledeva l'immagine dell'azienda e dei suoi dirigenti. (Today.it)

«Licenziare Riccardo Cristello per un post fu un errore madornale da parte di ArcelorMittal, lo denunciammo immediatamente mettendoci al fianco dell’operaio e al fianco di tutti i lavoratori vessati da un clima insopportabile. (Tarantini Time)