Claudia Cardinale «ricoverata in una casa di riposo contro la sua volontà»: l'indiscrezione

Da allora non si hanno più notizie di Claudia Cardinale e le recenti indiscrezioni preoccupano notevolmente i fan: si spera in una smentita da parte dello staff o dell’attrice stessa

Indiscrezione choc sulla famosissima attrice Claudia Cardinale: sarebbe stata ricoverata contro la sua volontà in una casa di riposo in Francia.

La notizia non proviene da fonti ufficiali ma da un’amica dell’attrice: la celebre 84enne non vivrebbe più nel suo appartamento parigino. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altre testate

Voci assolutamente non confermate dalla diretta interessata che ha dunque tenuto a rassicurare sulle sue condizioni di salute. (leggo.it)

Claudia Cardinale smentisce il ricovero. Raggiunta dall'Ansa Claudia Cardinale ha spiegato che non c'è nulla di vero nelle voci che hanno riferito di un presunto ricovero contro la sua volontà. Nessuna casa di riposo, dunque, solo una permanenza in Francia circondata dagli affetti più cari (Today.it)

Dopo le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, Claudia Cardinale smentisce le voci di un suo ricovero in una casa di riposo francese, replicando che sta bene e che “si trova attualmente in una casa di campagna vicino a Parigi in compagnia dei suoi figli”. (Il Fatto Quotidiano)

"Sto accanto alla mia famiglia - dice all'ANSA l'attrice, 84 anni - sono in piena salute. Di Claudia Cardinale si erano perse le tracce a maggio quando l’attrice era andata in Tunisi per la cerimonia di intitolazione a suo nome di una strada a La Goulette, come omaggio alla sua carriera. (spettacoli.tiscali.it)

L'indiscrezione sull'attrice icona del cinema italiano non proviene dal suo staff né da fonti ufficiali, ma a lanciare l'allarme sarebbe stata una sua amica romana. Ad infittire il mistero, l'account Instagram di Claudia Cardinale, il cui ultimo aggiornamento risale al 26 aprile. (corriereadriatico.it)

Continua a leggere su Open. Leggi anche: E auguro una felice estate a tutti». (Open)