Halo Infinite, ecco il primo passo verso un multiplayer migliore

“Per favore, continuateci a mandare i vostri feedback”, ha concluso lo sviluppatore in forza a 343 Industries

Come riportato da John Junyszek, studio community manager di 343 Industries, da oggi in avanti il sistema di reward di Halo Infinite cambierà completamente.

Da 343 Industries erano arrivati comunicati rassicuranti in merito al multiplayer di Halo Infinite e con l’annuncio avvenuto nella notte italiana, possiamo dirlo: il team si sta davvero impegnando per migliorare il comparto multigiocatore dell’ultima avventura di Master Chief. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri giornali

343 Industries lo sa bene e ha quindi risposto ai dubbi dei giocatori sulla questione. Infine, vi segnaliamo che è disponibile anche un trailer dedicato ad Halo Infinite: è il video "Forever We Fight" che mostra gli effetti della guerra nel tempo (Multiplayer.it)

Il prossimo dicembre arriverà uno dei titoli più attesi degli ultimi anni per i fan di Xbox, Halo Infinite. 343 Industries si è messa al lavoro per evitare che atti come questi siano frequenti nel suo multiplayer, cercando così di evitare che le partite degli altri giocatori vengano rovinate. (Eurogamer.it)

Halo Infinite otterrà nelle prossime ore un altro aggiornamento al bilanciamento delle ricompense per quanto riguarda le partite quotidiane, che aumentano sensibilmente nell'ottica di migliorare la progressione del Battle Pass, argomento sempre molto dibattuto in queste prime settimane di multiplayer free-to-play, vediamo dunque quanti punti XP verranno assegnati per ogni partita. (Multiplayer.it)

Please enable cookies to view. To address this, we will be increasing the XP payout for the first 6 matches of each day. (Eurogamer.it)

pic.twitter.com/U96qxTrTcU — MauroNL (@MauroNL3) November 29, 2021. Halo Infinite debutterà in tutto il mondo tra soli otto giorni, su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarà disponibile al day one su Game Pass. (IGN Italia)

Il battle pass di Halo Infinite è strutturato in una maniera poco convincente, perché non premia abbastanza i giocatori ed è molto difficile ottenere le ricompense. Halo Infinite ha finalmente messo in mostra il comparto multiplayer, e 343 Industries sta raccogliendo molte lodi, e anche molte critiche. (Spaziogames.it)