Scoperta una grave vulnerabilità di Constantinople, l'hard fork verrà rimandato

Cointelegraph Italia ECONOMIA

L'hard fork di Ethereum ( ETH ) Constantinople ha subito un ritardo a causa di una vulnerabilità di sicurezza appena scoperta. Il problema è stato rilevato dalla società di revisione contabile iChainSecurity e riportata in un post sul blog ufficiale il 15 gennaio. Secondo il rapporto della società,… (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato scoperto un nuovo crypto malware sul protocollo The Pirate Bay basato su BitTorrent. (Cryptonomist)

Mentre cercava promuovere il suo business, startup Decenter ha scoperto che frasi contenenti la parola Ethereum non mostravano più gli annunci pubblicitari (Wall Street Italia)

Ethereum Classic: arriva un nuovo team di sviluppo. (CryptoMinando)

Secondo quanto riportato il 15 gennaio da Cointelegraph Japan, SBI Crypto Investment, divisione del colosso finanziario giapponese SBI Holdings , ha investito nella società cripto Breadwinner AG. (Cointelegraph Italia)

Lunedì 14 gennaio — dopo le ingenti perdite registrate negli ultimi giorni, la stragrande maggioranza delle criptovalute si sta riprendendo, come mostrano i dati di Coin360 . (Cointelegraph Italia)

Prima che venisse scoperta una falla nella sicurezza di Constantinople, l'implementazione della tanto discussa hard fork di Ethereum (ETH) sarebbe dovuta avvenire nei prossimi giorni , al raggiungimento del blocco numero 7.080.000. (Cointelegraph Italia)