Genova, anziano cade e muore in voragine aperta dopo alluvione

Il Messaggero INTERNO

Un anziano è stato trovato morto all'interno di una voragine rimasta aperta dopo l'ultima alluvione. È accaduto in via Berno, a Genova, e sul posto sono intervenuti i... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre al buco formatosi nel 2016, un'esplosione delle tombinature nel 2011: il contenzioso nasce dal fatto che la via è in carico a un consorzio privato (Genova24.it)

Il cadavere è stato riconosciuto dalla polizia (OggiNotizie)

Il cadavere di un pensionato è stato trovato questa mattina all’interno di un cantiere in via Berno, nel quartiere genovese di San Fruttuoso: sarebbe caduto in una buca provocata dall’ondata di maltempo del 5 marzo 2016, a valle della voragine provocata dall’alluvione del 4 novembre 2011, quasi 7 anni fa... (La Stampa)

Infatti in un cratere che si era aperto da un po' di tempo sulle alture di San Fruttuoso è stato ritrovato un cadavere senza vita di un signore anziano. (ViaggiNews.com)

Il cadavere di un uomo, un anziano, è stato trovato questa mattina in una voragine apertasi da tempo a Genova sulle alture di San Fruttuoso, in via Berno. Sul posto la polizia, un medico... (Il Mattino)

La buca aperta dal 2016. A identificare il corpo l'infermiere che si occupava dell'uomo ogni mattina. (Genova24.it)