Gli indizi social e le dichiarazioni sponda Atalanta: le ultime su Ederson

tuttosalernitana.com SPORT

E proprio l'Atalanta è uscita allo scoperto, questa la versione ufficiale del sodalizio nerazzurro: "Ci sono dei dettagli importanti.

Ci sono i giocatori, gli agenti e le proprietà: nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più concreto e definitivo".

Assodato che partirà in ritiro e che la società non dispera di convincerlo a restare, le possibilità che lasci la Salernitana sono comunque elevate.

I no di Lovato e Okoli o, comunque, questi continui tentennamenti, stanno innervosendo la Salernitana e non sono da escludere colpi di scena. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo la retrocessione del Cagliari, è tornato all’Atalanta (era in prestito) e ora è pronto a partire di nuovo. Il Bologna fa sul serio per Matteo Lovato e vuole provare a chiudere in fretta, svela La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Ormai da oltre dieci giorni va avanti questo tira e molla e si stanno trascurando altre trattative per il reparto difensivo. Salernitana, ultimatum a Matteo Lovato. (tuttosalernitana.com)

L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage Al centro dell'attenzione c'è la questione Ederson, su cui c'è l'Atalanta di Gasperini. (tuttosalernitana.com)

Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. (tuttosalernitana.com)

Il brasiliano in nerazzurro, ai granata 15 milioni cash più Lovato a titolo definitivo, valore tra gli 8 e i 10 milioni, è qualche prestito di prospettiva. Il centrocampista, reduce da un ottima stagione ed è seguito con attenzione dal Torino, per la sostituzione di Pobega. (tuttosalernitana.com)