Inseguimento e arresto trafficanti droga autostrada A4 Torino – Milano, avevano 40 chili di hashis

Cronaca Torino INTERNO

Inseguimento ieri notte sull’A4. In manette due trafficanti di droga: trasportavano 40 chili di hashish in una borsa nascosta tra il carico di un furgoneL'articolo Inseguimento e arresto trafficanti droga autostrada A4 Torino – Milano, avevano 40 chili di hashis sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri media

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)

Meno gravi gli altri…Leggi Tutto → E’ avvenuto durante una delle iniziative del Carnevale. Durante una lite, pare per motivi calcistici, un giovane ne ha accoltellati altri tre. (La Prima Pagina)

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)

Buone notizie per l’IMU sui capannoni. (ResegoneOnline)

Davide Alicastro, invece, è ancora in gravi condizioni e non è stato... Ieri il giudice Laura Matilde Campoli si è recata in ospedale dove ha interrogato Fabrizio Lorusso. (Latina24ore.it)

Soli, con pochissima rete amicale. Sono questi gli anziani vittime di truffe e raggiri da parte di persone “vicine” che approfittano della loro fragilità, a fronte di familiari che si disinteressano. (La Prima Pagina)