Con le auto elettriche non scherzate con il fuoco

Zazoom Blog ECONOMIA

Con le auto elettriche non scherzate con il fuoco (Di martedì 23 febbraio 2021) Le auto elettriche sono a rischio incendio?

Non ha niente a… - sprto : Dice che Iv chiedeva di produrre vaccino Pfizer in Italia già a novembre.??

Le cronache raccontano di diversi episodi di vetture a batteria che prendonoda ferme, come molte Tesla, o più di recente una Renault Zoe tramutatasi in flambé in Austria.

E la cosa ha suscitato rumore anche in ambito Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) Lesono a rischio incendio?

Le cronache raccontano di diversi episodi di vetture a batteria che prendono fuoco da ferme, come molte Tesla, o più di recente una Renault Zoe tramutatasi in flambé in Austria. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Le auto elettriche possono trainare una roulotte? Le auto elettriche hanno bisogno di pneumatici speciali? (Icon Wheels)

Huawei: ecco come funziona la ricarica reciproca per auto elettriche del brevetto. Stando a quanto riporta il documento, la ricarica reciproca avverrebbe attraverso una presa CC ed una presa CA (praticamente come se fossero dei caricabatterie per smartphone) proprio grazie ad un cavo di ricarica. (GizChina.it )

Lo stesso Bill Gates ha anche espresso la sua fiducia nel nucleare Pandemia e clima al centro dell’intervista rilasciata da Bill Gates a “Che tempo che fa”, mostrando tuttavia la sua visione e le sue considerazioni relative alla sostenibilità, ponendo particolare attenzione sulla mobilità elettrica. (Tom's Hardware Italia)

Basti pensare che se nel nostro paese si elettrificassero tutte le auto non ci sarebbe energia per il resto ‘Nelle nostre aziende abbiamo già iniziato nel 2013 a vendere auto elettriche. (PerugiaToday)

È quanto si legge nella risoluzione di maggioranza firmata da M5S, Pd, FI, Lega, Iv, Europeisti-Maie e Autonomie, dopo l’informativa del ministro della Salute, Roberto Speranza, in Senato sull’emergenza Coronavirus (LaPresse) – La maggioranza impegna il governo “ad adoperarsi in seno all’Unione europea affinché l’Omc deroghi per i vaccini anticovid-19 al regime ordinario dell’Accordo Trips sui brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale per garantire l’accesso gratuito e universale ai vaccini”. (LaPresse)

I voti favorevoli sono 235, mentre 23 i contrari e nessun astenuto Roma, 24 feb. (LaPresse)