GF Vip 7, Vittorio Sgarbi furioso: la figlia non vuole…

A quanto pare, Alfonso Signorini avrebbe voluto nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip anche la figlia di Vittorio Sgarbi.

A quanto pare, il conduttore e il suo team tra i tanti Vipponi hanno contattato anche la giovane Evelina Sgarbi.

Sembra quindi che la giovane figlia di Vittorio Sgarbi non sarà mai nel programma

Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa incredibile indiscrezione…. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

La giovane aveva ricevuto un invito da Alfonso Signorini e la sua squadra di autori per la settima edizione del reality show, in onda da settembre. A rivelare la causa dei dissidi è stato lo stesso critico d’arte in un’intervista a Novella 2000. (Il Fatto Quotidiano)

Vittorio Sgarbi si è scagliato contro sua figlia Evelina, che ha rifiutato l’offerta per partecipare al GF Vip. Evelina Sgarbi era stata selezionata tra i papabili concorrenti del GF Vip 7 ma, a quanto pare, avrebbe rifiutato l’offerta per prendere parte al programma, mandando su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi. (Gossipblog)

Chi è la figlia di Vittorio Sgarbi. Rapporti tesi tra il critico d’arte e l’opinionista tv ed Evelina: c’entra il reality show condotto da Alfonso Signorini. Vittorio Sgarbi ha litigato con la figlia Evelina. (Gossip e TV)

In televisione e sui giornali Vittorio Sgarbi ha sempre fatto parlare molto di sé, delle sue relazioni e dei suoi punti di vista, sempre molto netti e forti. Vittorio Sgarbi litiga con sua figlia. Il famoso critico d'arte ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di un grave litigio avvenuto nella sua famiglia. (Tutto Notizie)

Sgarbi ha parlato di questa questione in un’intervista rilasciata a Novella 2000, a cui ha confermato che da parte di Alfonso Signorini era arrivata una proposta per la figlia. 03 agosto 2022 a. a. a. Vittorio Sgarbi ha litigato con la figlia Evelina. (Liberoquotidiano.it)

"Accetterei un reality solo per 2 milioni". Vittorio Sgarbi avrebbe voluto vedere la figlia nella Casa più spiata d'Italia, ma dal canto suo, potrebbe accettare di partecipare ad un reality solo per un cachet di 2 milioni (Fanpage.it)