‘Uomini e Donne’, è ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? La conferma di Gabriele Parpiglia (Video)

‘Uomini e Donne’, è ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? La conferma di Gabriele Parpiglia (Video)
Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

‘Uomini e Donne’, è ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Si fa sempre più plausibile, dunque, un riavvicinamento tra Andrea e Giulia la quale, già negli scorsi giorni, aveva fatto intendere di essersi definitivamente lasciata alle spalle il rapporto con Iannone.

Su altre testate

Andrea Damante è stato tronista, insieme a Ludovica Valli ed Oscar Branzani, del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 “Uomini e Donne” durante l’edizione 2015/2016. A confermare il ritorno di fiamma tra i due è anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia che, durante una diretta sui social network, ha espresso le seguenti parole: “Giulia De Lellis sta facendo sicuramente una bella quarantena con Andrea Damante. (Fidelity News)

La De Lellis, dal canto suo, ha preferito non replicare alle velate accuse del suo ex cognato ma, forse per mettere a tacere le voci di una quarantena romantica con Damante, ha pubblicato le ultime Instagram story mostrando solo insieme al fratello Giuseppe. (ilGiornale.it)

Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. (Leggo.it)

Nel corso di una diretta Instagram con i conduttori radiofonici Andrea e Michele il giornalista parla delle coppie che stanno trascorrendo insieme la quarantena: Stefano e Belen, Daniele ‘Toretto’ Scardina e Diletta Leotta, Andrea Damante e Giulia De Lellis. (TvZap)

Ma la trama sembra un film già visto: quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Addirittura, c’è chi sostiene tra i fan di aver visto i due insieme a Pomezia (dove la De Lellis ha casa). (LiberoQuotidiano.it)

LEGGI ANCHE. Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Iannone: «È un momento delicato». LEGGI ANCHE. Giulia De Lellis: «Andrea Iannone non mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ma io sono qui». LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti