Il Messaggero: "Una magia di Luis Alberto rilancia la Lazio. Roma d'assalto a Benevento"

Il Messaggero: Una magia di Luis Alberto rilancia la Lazio. Roma d'assalto a Benevento
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma d'assalto a Benevento".

I giallorossi di Paulo Fonseca scenderanno in campo invece questa sera alle ore 20.45 al "Vigorito" contro il team di Filippo Inzaghi

La formazione di Simone Inzaghi ha superato 1-0 la Sampdoria nell'anticipo del sabato pomeriggio grazie ad una rete dello spagnolo.

Il Messaggero: "Una magia di Luis Alberto rilancia la Lazio.

Roma d'assalto a Benevento". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» (Lazio News 24)

La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Lazio-Sampdoria. I quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT – Reina 6, Patric 7, Acerbi 7, Musacchio 7, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6, Correa 6, Immobile 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6,5, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6. (LazioNews)

Lazio Sampdoria | difesa a tre non convince | il punto verso l'Atalanta

di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. E poi non possono non essere citati gli errori dell’arbitro Massa, che hanno pesato, e anche tanto, sulla gara dell’Olimpico. (ClubDoria46.it)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Sull’esterno destro . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr