Chi era Gemma Parison, tutto sulla mamma di Silvia Toffanin

Grave lutto per la conduttrice: la sua mamma è scomparsa tragicamente dopo una lunga malattia. Silvia Toffanin ha subito un gravissimo lutto: la sua amata mamma Gemma Parison è morta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”. Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice: la sua mamma è morta dopo una lunga malattia. Gemma Parison combatteva oramai da tempo con il morbo di Parkinson, un male terribile che l’ha torturata fino all’ultimo. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Riguardo alla mamma, invece, sappiamo che in passato ha lavorato come bidella. Grave lutto per la conduttrice Silvia Toffanin: si è spenta la mamma Gemma Parison, la donna era malata da tempo. (SoloGossip.it)

In una delle poche interviste che Silvia ha rilasciato emerge il lato intimo del rapporto madre e figlia. Il volto mediaset ha anche una sorella minore, Daiana, di cui non si sa molto essendo Silvia molto riservata sulla sua vita privata e utilizzando poco i social. (Trendit)

erribile lutto per l’amatissima conduttrice televisiva di ‘Verissimo’, Silvia Toffanin. Infatti è legata sentimentalmente al figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio, ed ha anche concepito due splendidi figli, che si chiamano Sofia e Lorenzo. (Caffeina Magazine)

Con questo terribile lutto, la donna dovrà affrontare uno dei momenti più difficili. Il tutto, purtroppo, è accaduto dopo solo due giorni dal 41esimo compleanno della stessa Silvia Toffanin. (TuttiVip)

Per Silvia Toffanin un grave lutto, per lei che ha sempre parlato poco della sua vita privata e della famiglia con cui è cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza. Silvia Toffanin: una famiglia semplice. (kronic)

Silvia Toffanin era molto legata a mamma Gemma Parison, per cui immaginiamo che stia vivendo un momento davvero terribile. Da Alessandra Amoroso a Giorgia Palmas, passando per Gabriele Parpiglia: tutti hanno voluto esprimere vicinanza alla Toffanin, conduttrice sempre dolce e delicata con i suoi ospiti. (Donna Glamour)