Trovata morta la pm Laura Siani Aveva lavorato anche a Palermo

Live Sicilia INTERNO

Sono ancora in corso indagini per risalire alle esatte modalità e cause dell'accaduto.

Originaria di Mandello del Lario, in provincia di Lecco, il magistrato era figlia del noto musicista Dino Siani, scomparso nel 2017 e noto al grande pubblico e sorella di Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello.

Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi.

A Palermo aveva fatto parte del pool di pm che indagano sui reati contro la pubblica amministrazione. (Live Sicilia)

Su altri giornali

Il cadavere è stato ritrovato riverso per terra nell'appartamento in via Cavour, centralissima via in cui la donna abitava. Allo stato attuale le indagini fanno pensare a un gesto volontario. (PalermoToday)

Non si esclude nessuna ipotesi sebbene la pista più accreditata sia quella che porterebbe al gesto volontario di Laura Siani, la pm di 44 anni morta in casa propria. Laura Siani, prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi in qualità di magistrato. (Notizie.it )

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Prima di iniziare la sua avventura professionale a Lecco, la donna aveva prestato servizio in Sicilia, a Palermo, e a Lodi. (Continua dopo la foto). . . (Caffeina Magazine)

PROBABILE SUICIDIO È la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso di Laura Siani, trovata senza vita nel suo appartamento di via Cavour. CONDUSSE INDAGINE EX SINDACO LODI La pm Laura Siani, nativa di Sesto San Giovanni (Milano), durante il servizio alla Procura di Lodi aveva lavorato a importanti inchieste come quella sulla turbativa d'asta che aveva coinvolto pubblici amministratori della città lodigiana. (Leggo.it)

La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. In base ai primi rilievi, l'ipotesi più plausibile con le circostanze, sembra essere quella di un gesto volontario. (Alto Adige)

Il sostituto procuratore Laura Siani era arrivata in procura a Lecco proprio quest’anno e aveva “preso il posto” della dottoressa Zannini trasferita a Parma. Nella tarda serata di ieri, lunedì 1 giugno 2020, è stato trovato il corpo senza vita del Pm Laura Siani, in forza alla procura di Lecco. (Giornale di Lecco)