Mercato Napoli, ufficiale: Simeone è un nuovo giocatore degli Azzurri

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Napoli, ufficiale l'acquisto di Giovanni Simeone.

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l’acquisto (in prestito con obbligo di riscatto) dall’Hellas Verona dell’attaccante argentino Giovanni Simeone.

Mercato Napoli, ecco Il Cholito: Ufficiale Simeone in prestito con obbligo (a 12 milioni) dal Verona.

Riscattato dagli scaligeri per 10,5 milioni a fine stagione, viene poi ceduto al Napoli in questa finestra di mercato

Con i rossoblu Simeone realizza 12 gol in 37 presenze al primo anno e 6 gol e 2 presenze in 33 apparazioni nella stagione 2020/2021. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. Giacomo Raspadori può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato su Twitter il mercato del Napoli. Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite (Tutto Napoli)

Come giocherà nel Napoli? Napoli, con Raspadori torna attuale il tema modulo: le varianti tattiche di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)

Come lo vedi nel Napoli, più sotto punta o esterno? “Giacomo è sempre stato un bravo ragazzo. (CalcioNapoli24)

Cifra alla quale vanno aggiunti anche i cinque milioni di euro di bonus. Mentre in difesa i nomi sono sempre quelli di N’Dicka, dell’Eintracht Francoforte, e Diallo (ilmattino.it)