Papu Gomez | “Non guardo l'Atalanta | fa troppo male L'addio? Non è colpa mia”

Zazoom Blog SPORT

Papu Gomez: “Non guardo l’Atalanta, fa troppo male.

Mi fa male vedere i miei ex compagni.

Provo tristezza a veder giocare l’Atalanta» - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #PapuGomez: 'Faccio ancora fatica a vedere l' #Atalanta, mi fa male' -

Non è colpa mia” (Di martedì 6 aprile 2021) Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Faccio fatica a guardarla' -. Ultime Notizie dalla rete : Atalanta Papu. Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitanoGomez il suo mentore Gian Piero Gasperini , e il conseguente divorzio dal l', resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzurro. (Zazoom Blog)

?Nostalgia #Atalanta per il Papu #Gomez Voi avreste voluto vederlo ancora a Bergamo ? L’ex capitano ancora si tormenta per l’addio ai colori nerazzurri, nonostante sia felice di essere approdato al Siviglia (Zazoom Blog)

Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino. In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura. (CalcioToday.it)

Dopo sette anni di giocate, assist e goal con la maglia dell’Atalanta, a Gennaio il Papu Gomez ha lasciato Bergamo tra la tristezza dei tanti tifosi che lo avevano eletto a proprio beniamino. Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. (Chiamarsi Bomber)

Eppure, è ancora troppo poco per guardare con distacco a quell'esperienza. apu Gomez: "Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta". Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l'Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. (Napoli Magazine)

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui” ha concluso l’argentino L’argentino ha però ancora la Dea nel cuore, come dichiarato nella sua intervista a Sky Sport. (alfredopedulla.com)