Giordania e Anonymous. Micidiali attacchi, tempi duri per i terroristi Isis

La Giordania e Anonymous hanno unito le loro forze e sferrato un attacco micidiale contro lo Stato islamico, costretto ora a fare i conti con una rete online ridotta a pezzi dagli hackers e una capacità militare sul campo “ridotta del 20%”, con 56 obiettivi distrutti ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Il cyber attacco lanciato da Anonymous contro lo Stato islamico (Isis) ha lasciato il segno in rete, in particolare su twitter dove gli internauti jihadisti sono in allarme e hanno lanciato l'Hashtag #stato-califfato-resiste, in soccorso agli ... (DiariodelWeb.it)

Lo sostiene Anonymous, la rete di hacker attivisti che si sta battendo contro i terroristi dello Stato Islamico oscurando i suoi siti. ROMA – “C'è un italiano tra i registi della propaganda dell'Isis su internet”. (Blitz quotidiano)

Anonymous è un collettivo di hacker che aveva promesso vendetta dopo di fatti di Parigi e ora ha annunciato di aver oscurato gli account Twitter e Facebook di presunti terroristi, appartenenti all'ISIS. (Digitalic)

UN INFORMATICO ITALIANO NELL'ISIS – Il famoso collettivo di pirati del web che, ... (Cinque Quotidiano)

Anonymous sta dando la caccia al leader della propaganda jihadista. (Panorama)

L'opposizione è seducente, e i media (soprattutto italiani) in questi giorni sono tornati a parlarne dopo che a inizio gennaio, come avevamo scritto in questo reportage, gli hacktivisti avevano lanciato una campagna contro gli jihadisti ... (Wired.it)