Furlani: "Leao, Maignan e Theo contenti al Milan, non c'è necessità di venderli"

Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA L'ad rossonero ai microfoni di Dazn: "Settimana chiave sia da tifoso che da dirigente. La Champions il rimpianto" Furlani ha anche parlato degli obiettivi della squadra. "Il nostro lavoro è quello di dare al mister la squadra più competitiva possibile per raggiungere certi traguardi. Il Milan parte sempre per vincere. La verità è che non ci si può riuscire tutti gli anni. Con il Newcastle siamo stati sfortunati, con il Borussia Dortmund al ritorno eravamo condizionati dagli infortuni. (Sport Mediaset)

Su altri media

Un Giorgio Furlani senza segreti, a viso aperto, per un Milan che ha voglia di continuare a crescere per tornare una big d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Furlani sull'inchiesta: "Non abbiamo nulla da nascondere: i fatti sono semplici" (Milan News)

L'ad rossonero ha parlato in una lunga intervista a Dazn, soffermandosi anche sul mercato: "Non abbiamo bisogno di fare cessioni importanti". Così l'ad del Milan, Giorgio Furlani in un'intervista esclusiva condotta da Pierluigi Pardo nel programma 'Supertele - leggero come un Pallone', su Dazn. (Diretta)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. (Pianeta Milan)

Così parlò Furlani, anzi così non parlò Furlani. In una cornice inquietante, cioè su una non tv, con ospiti raccogliticci agli ordini di un Pardo molto oleoso, l’AD bocconiano del Milan ha rilasciato una lunga intervista con la sua voce metallica da cartone animato. (Milan Night)

La Juve rivede i piani dopo la beffa Anderson: servono rinforzi in attacco, tutti i nomi - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve "beffata" da Felipe Anderson. Mercato Milan, parla Furlani (TUTTO mercato WEB)