GFVip, è guerra tra Soleil e Sophie: «Hai le clip grazie a me». Gianmaria si nasconde

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nuovo triangolo amoroso durante la diretta della nona puntata, le due tigri della casa si contendono l'imprenditore della casa, salvo poi trattarlo malissimo. Leggi anche > GFVip, Vera Miales nella casa in abito da sposa: «Ho avuto una gravidanza isterica».

GFVip, è guerra tra Soleil e Sophie: «Hai le clip grazie a me».

La Codegoni ammette di provare attrazione per Antinolfi ma che allo stesso tempo «Siamo due amici e passiamo tanto tempo insieme ma niente di più». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della puntata dell’11 ottobre 2021, Alfonso Signorini ha voluto mettere in scena una discussione definita “triangolo” coinvolgendo Gianmaria, Soleil e Sophie. In diretta tv, Sophie Codegoni ammonisce la sua rivale dichiarando che Soleil Sorge era entrata in casa dopo aver avuto dei contatti privati con qualcuno (della produzione?) (Ultime Notizie Flash)

Hai detto espressamente ‘Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?‘ ( riferendosi a Gianmaria) Ricordati quello che dici alle cene. "Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. (ComingSoon.it)

Piccatissima, perfida e al tempo stesso ironica la risposta della Sorge: “Non so che Grande fratello stai vedendo, mi pare che dall’inizio li ho sempre avuti”. E la influencer decide di mettere in campo un fattore importante, finora sottaciuto, ma rilevante: Fabrizio Corona. (Ck12 Giornale)

Sui social gira un video della diretta del GF in cui si sentono le ragazze litigare sul copione da seguire nella Casa. “Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu!” ha replicato Sophie. (Funweek)

Gianmaria si confida con Aldo spiegandogli le sue sensazioni e ciò che pensa della situazione che coinvolge lui, Soleil Sophie e la sua fidanzata Greta. Spiega che prima di esporsi avrebbe voluto più tempo per chiarirsi le idee: “Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?” (Grande Fratello)

Io in questi giorni mi sono fidato tanto di te”. “Sinceramente non mi sono piaciute un paio di cose che hai detto. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr