Parma-Inter 0-2, Brozovic e Vecino decidono il test del Tardini

Inter-News SPORT

Secondo tempo ad alta intensità per i nerazzurri, che conquistano una comoda vittoria per 0-2 grazie alle reti di Marcelo Brozovic e di Matias Vecino.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 14 Perisic; 48 Satriano, 10 Lautaro Martinez.

Risponde Simone Inzaghi al 64′ con quattro cambi: fuori Stefano Sensi, Nicolò Barella, Ivan Perisic e Alessandro Bastoni, dentro Arturo Vidal, Matias Vecino, Federico Dimarco e Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società sa che qualcosa si dovrà fare, il mercato fino al 31 agosto è aperto, possiamo stare solo a vedere e agire di conseguenza. Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. (Sport Parma)

In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)

Parma-Inter ancora una volta ha impresso il marchio di Martin Satriano. Un altro tassello delle promesse del giovane, che si dimostra sempre più interessante (Inter-News)

Una contestazione annunciata quanto inevitabile. La protesta, come raccolto dalla redazione di TMW, è durata circa 20 minuti prima dell'inizio del match (Milan News)

Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. (Virgilio Sport)