Domani Malta-Italia, tre ex Serie C in campo: Muscat, Satariano e Guillaumier

Tutto C SPORT

Per parlare dei temi più caldi del momento in Serie C i microfoni di TuttoC.com hanno intervistato il tecnico Fabio Rossitto: "Il Catanzaro ha fatto un campionato spaventoso - esordisce - incredibile, è una piazza che ha fame di calcio e sono felice... (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato alla vigilia della prossima gara degli azzurri in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni sul match contro Malta: "Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. (fcinter1908)

Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. In conferenza stampa, Roberto Mancini parla della sfida di domenica, rispondendo anche al messaggio di Mario Balotelli. (DAZN)

"Contro Malta mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. Alla fine sono tre punti, al di là del valore della squadra. Cambieremo diversi giocatori" dice Roberto Mancini, c. (ForzaRoma.info)

La sconfitta contro l’Inghilterra al Maradona di Napoli fa ancora male all’Italia, ma la squadra di Mancini è già al lavoro per la prossima sfida. Domenica la Nazionale fa visita a quella di Malta in un match da non sbagliare assolutamente. (AreaNapoli.it)

Con l'Inghilterra. Il secondo impegno vede gli Azzurri in trasferta sul campo di Malta, che dal canto suo ha cominciato perdendo 2-1 contro la Macedonia del Nord. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il commissario tecnico analizza la partita contro l'Inghilterra, sfogandosi: "Quelle a caldo non sono mai giuste, bisogna fare punti". Una sfida già importante per l'Italia per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione ai prossimi Europei del 2024: intervenuto a Sky Sport, Roberto Mancini, commissario tecnico degli Azzurri, ha rilanciato lo spirito dei suoi. (Goal Italia)