Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa firmato likeassassin è statuario e combattivo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Final Fantasy 7 Remake: il cosplay di Tifa firmato likeassassin è statuario e combattivo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Mancano pochi giorni all’arrivo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell’amatissimo gioco di ruolo di Square Enix.

Possiamo vedere che non manca nulla nella … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

Come potete vedere voi stessi poco sotto, likeassassin ha proposto un cosplay di Tifa con il suo costume classico.

dvertisements. . . . likeassassin ci propone un suo nuovo cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake: il risultato finale è statuario e combattivo. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Fortunatamente, Square Enix ha risolto il problema in Final Fantasy VII Remake Intergrade, e in basso potete dare un'occhiata al risultato finale. Si tratta di un piccolo cambiamento, ma per lo meno mostra come la casa di sviluppo si sia interessata a correggere anche i dettagli più banali. (IGN Italia)

La nuova versione del rifacimento del settimo capitolo dello storico franchise targato Square Enix sfrutterà finalmente la potenza di PS5, in attesa dei prossimi episodi che andranno ad ampliare l’esperienza immaginata dall’azienda nipponica. (Spaziogames.it)

Almeno questo è ciò che si capisce da un'immagine della versione PS5 della famigerata "porta", diventata un vero e proprio meme dopo il lancio dell'originale. Finalmente in Final Fantasy 7 Remake Intergrade ci saranno tutte le texture, ossia non si vedranno più le mostruosità in bassissima risoluzione della versione PS4. (Multiplayer.it)

Final Fantasy VII Remake si aggiorna: in arrivo un DLC gratuito con tre invocazioni

Nelle scorse ore Square Enix ha iniziato le grandi manovre per consentire ai giocatori di Final Fantasy VII Remake di effettuare un salto generazionale fluido e senza problemi. Assieme alla pubblicazione dell'aggiornamento 1.02, quello che consentirà di trasferire i salvataggi da PS4 a PlayStation 5, Square Enix ha confermato che tutti coloro che compreranno Final Fantasy 7 Remake Intergrade su PS5 otterranno gratuitamente tutti i DLC PS4. (Multiplayer.it)

Pochi giorni ci separano ormai dal rilascio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione migliorata per PlayStation 5 del capitolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4. La compagnia ci aveva già fatto sapere che con l’aggiornamento 1.02 di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, rilasciato proprio oggi, sarebbe stato possibile trasferire i salvataggi dalla versione PS4 a quella per PS5. (Tom's Hardware Italia)

[1/3] pic.twitter.com/7wraQiFU4W — FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) June 3, 2021. If you previously owned the DLC items for the PS4 version of @FinalFantasy VII Remake, and have upgraded to the PS5 version via the free enhancement upgrade, you will still need to download the free FFVII Remake Item Pack in order to use them on PS5. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr