Belen Rodrigeuz: malore durante le riprese di Tu si que vales-Cosa succede

In questi giorni era impazzata sui social e su tutti i quotidiani che, essendo le riprese del programma di Tu si que vales ha ridosso del parto di Belen, questa potesse essere almeno momentaneamente sostituita.

La show girl e conduttrice argentina ha pubblicato una storia si Instagram che ha destato parecchia preoccupazione tra i follower.

Vedi anche -> Giulia Stabile sostituirà Belen a Tu si que Vales?

Proprio ieri, però, nonostante le due protagoniste della vicenda, Belen e Giulia, non abbiano chiarito alcun dubbio in merito alla vicenda, è arrivata a galla la verità: la giovane ballerina non sostituirà Belen. (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Molti detenuti, alcuni in palese stato di alterazione probabilmente dovuto all'assunzione di farmaci, furono violentemente caricati e colpiti al volto con manganellate anche coi `tondini in ferro pieno' che si usano per effettuare la battitura nelle celle. (Yahoo Notizie)

La showgirl argentina, poi, riprende la propria immagine dallo specchio aggiungendo: “Io sto meglio, ma con una faccia tremenda, ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”. A raccontarlo è la stessa Belen nelle sue stories di Instagram (RagusaNews)

Secondo le prime anticipazioni, la ballerina 19enne romana avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez, che ha da poco dato alla luce Luna. Ecco quale sarà invece il ruolo di Giulia Stabile: tutte le info per i fan. (Napoli.zon)

A riferirlo è stata la stessa Belén sul suo profilo Instagram: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. (Vanity Fair Italia)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – E’ una giornata da record quella a Palazzo delle Scintille, principale HUB di Regione Lombardia gestito dal Policlinico di Milano. L’organizzazione garantisce con le sue 72 linee vaccinali un percorso veloce di 30 minuti, salvo casi che necessitano qualche minuto in più di osservazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Prima foto da sola e primo outfit per la piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nata a Padova alle 2:30 nella notte tra l’11 e il 12 luglio. Oggi ci sarà la nuova registrazione del programma e nel frattempo Belen Rodriguez ha pubblicato la prima foto in solitaria della figlia Luna Marì. (Caffeina Magazine)