Con la carta clonata spesi 22.200 euro preso un distributore di carburante

RagusaTG INTERNO

Una segnalazione per una spesa di sospetta natura fraudolenta di 22.200 euro, effettuata presso un distributore di carburante del ragusano, ha fatto scattare le indagini alla Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Ragusa che ha svolto una complessa attività investigativa finalizzata ad accertare... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)

Buone notizie per l’IMU sui capannoni. (ResegoneOnline)

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)

Ieri il giudice Laura Matilde Campoli si è recata in ospedale dove ha interrogato Fabrizio Lorusso. Davide Alicastro, invece, è ancora in gravi condizioni e non è stato... (Latina24ore.it)

Meno gravi gli altri…Leggi Tutto → E’ avvenuto durante una delle iniziative del Carnevale. Durante una lite, pare per motivi calcistici, un giovane ne ha accoltellati altri tre. (La Prima Pagina)

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)