Calciomercato Juventus, salta tutto | Stella da Barcellona: c’è lo scambio!

Calcio mercato web SPORT

La Juventus valuta diverse piste per il calciomercato estivo: idea scambio, tre opzioni possibili. Iniziata ufficialmente la seconda nuova avventura sulla panchina della Juventus, Massimiliano Allegri attende che il calciomercato estivo gli consegni i prossimi tasselli atti a completare la rosa della ‘Vecchia Signora’.

In tal senso, nelle scorse ore è ventilata una suggestiva ipotesi di scambio tra Antoine Griezmann e Paulo Dybala (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Qualche parola, infine, da parte di Laporta sul rinnovo di Leo Messi: “Al momento debito riceverete la notizia che tutti state e stiamo aspettando Noi siamo felicissimo del rendimento di Griezmann ma, qualora arrivassero delle proposte, saremmo aperti a valutarle perché viviamo un momento molto delicato”, ha dichiarato il numero uno blaugrana. (Europa Calcio)

Molte sono infatti le voci di mercato che stanno circolando nelle ultime ore sull’attaccante francese. Il mercato sta iniziando a muoversi e siamo aperti a tutte le proposte che arriveranno perché dobbiamo rispettare degli equilibri (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito da SportMediaset, lo scambio di cui si è parlato negli ultimi giorni, Dybala per Griezmann, tra Juventus e Barcellona sarebbe impossibile da realizzare. Ingaggio che la società bianconera non può permettersi (SpazioJ)

La dirigenza bianconera dovrà così arrivare a top player in grado di esaltare la compagine guidata da Massimiliano Allegri. Calciomercato Juventus, Griezmann verso la permanenza in Liga. Come svelato dalla celebre trasmissione spagnolo “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)

“Eppure il Barcellona ci ha provato, un tentativo di dialogo non andato a buon fine. Ora si partirà probabilmente da una cifra “fissa” leggermente inferiore, ma che con bonus non proibitivi potrebbe arrivare sempre a 10. (SOS Fanta)

Calciomercato Barcellona, Griezmann vuole restare in Spagna | “Settimana chiave”. L’avventura in blaugrana di Antoine Griezmann, dopo un trasferimento piuttosto discusso dall’Atletico Madrid, non sta andando secondo i piani e le aspettative. (CalcioMercato.it)