Lorella Cuccarini torna a Sanremo con Olly: La notte vola fa volare l'Ariston

Sanremo Nicolò Figini | 10 Febbraio 2023 Sanremo 2023 Lorella Cuccarini a Sanremo 2023 Questa sera, venerdì 10 febbraio 2023, va in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo. La puntata è dedicata ai duetti e ci si prende una pausa dalla competizione dei Big presenti nella cittadina ligure. Ogni Big, infatti, ha scelto un altro artista celebre per accompagnarli con una cover. Tra i primi a esibirsi, per esempio, abbiamo potuto gustarci Elodie con Big Mama, ma anche Will e Michele Zarrillo (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’insegnante di Amici, secondo Adnkronos, stava provando la coreografia e la canzone insieme ad Olly sul palco dell’Ariston. (Il Fatto Quotidiano)

Lorella Cuccarini è salita sul palco dell'Ariston con la stessa grinta, lo stesso fisico e gli stessis movimenti di 35 anni fa. Sanremo, Fedez choc: «Coletta si dissocia da me? E allora io vorrei limonarlo» Sanremo, l'edizione 2024 non sarà Rai? Il sindaco: «Arrivata una proposta». (ilmattino.it)

Ma, secondo quanto riportato da Adnkronos, sarebbe caduta durante le prove di questo pomeriggio. Al momento Lorella non ha scritto nulla sui social, e non è in dubbio la sua presenza al fianco del rapper. (DiLei)

Lorella Cuccarini, quello che non sapevi: età, compagna, malattia e vita privata Nata a Roma il 10 agosto 1965, ha oggi 56 anni. (Il Dunque)

Si esibirà al fianco di Lorella Cuccarini e Olly, sulle note di La notte vola: dopo circa due anni l'ex di Amici ha riabbracciato la sua ex insegnante nel talent show. (Fanpage.it)

A questi complimenti, Lorella (in forma strepitosa) ha risposto dicendo: "Questo ragazzo ha fatto una versione contemporanea de La Notte Vola, ha le idee chiare". (Radio Italia)