Bonus 60 euro per studenti e lavoratori: sarà valido per abbonamenti sui mezzi pubblici

Orizzonte Scuola INTERNO

Il buono è riconosciuto alle persone fisiche che, nell’anno 2021, hanno conseguito un reddito complessivo non superiore a 35.000 euro.

Il valore del buono è pari al 100% della spesa da sostenere per l’acquisto dell’abbonamento e, comunque, non può superare l’importo di 60 euro.

Non sarà cedibile e resterà fuori dal reddito imponibile del beneficiario senza aver alcun effetto anche nel calcolo dell’Isee

Bonus 60 euro per studenti e lavoratori: sarà valido per abbonamenti sui mezzi pubblici Di. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Dove invece c’è il topo dei percettori del bonus, e quindi i redditi più bassi, è Villanova Marchesana, qui se lo sono assicurati il 91,5% dei lavoratori. Si tratta di una delle percentuali più basse del Polesine, dove quindi ci sono più redditi oltre 35mila euro e quindi meno percettori del bonus. (La voce di Rovigo)

Chi ha diritto al bonus 200 euro e come si ottiene La platea dei beneficiari è stata ampliata. Il bonus 200 euro, previsto dall’ultimo decreto Aiuti del governo nella busta paga di luglio, non arriverà a tutti i lavoratori e le lavoratrici dipendenti. (Wired Italia)

L’esecutivo ha dovuto “correre ai ripari” per garantire un concreto aiuto economico per un grande numero di lavoratori e pensionati, ma non solo, con il Bonus 200 euro. Per lavoratori dipendenti e pensionati questa verrà erogata in automatico in busta paga e pensione che hanno un reddito annuo non superiore a 35 mila euro. (Leggera | Calcio ed altro)

Bonus 200 euro ai lavoratori. Il bonus da 200 euro, la misura una tantum introdotta dal governo con il decreto Aiuti (approvato il 2 maggio dal Consiglio dei ministri), arriverà con la busta paga di luglio ed è rivolto a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati con redditi fino a 35 mila euro lordi, esteso anche a disoccupati, stagionali, colf e percettori di reddito di cittadinanza. (Corriere della Sera)

Bonus 200 euro, a chi spetta in automatico e chi dovrà farne richiesta: tutto quello che c’è da sapere. Come già detto, mentre per alcuni il bonus da 200 euro verrà erogato automaticamente. (ContoCorrenteOnline.it)

Il neointrodotto “Decreto Aiuti” introduce, tra le altre misure, una indennità una tantum di 200 euro. La prima di esse riguarda una indennità una tantum di 200 euro, che ricorda quella erogata all’inizio della pandemia, a favore dei lavoratori subordinati e soggetti ad essi assimilati. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)