Denise Pipitone news, avvocato Piera Maggio: “Ci sono 4 nuovi testimoni”

Gossip e TV INTERNO

L’avvocato Frazzitta non ha mai nascosto di avere avuto dei dubbi su come venne raccolta la testimonianza in questione

Parlando di questa missiva anonima con informazioni piuttosto concrete, ha fatto sapere a Chi l’ha Visto di Federica Sciarelli che non erano state riferite mediaticamente sulla scomparsa di Denise Pipitone.

Chissà che tra loro non ci sia chi ha fatto reperire al legale una lettera anonima con delle rivelazioni importanti sul caso Denise Pipitone. (Gossip e TV)

Su altri media

L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". (Yahoo Notizie)

Dopo la lettera anonima con ”informazioni concrete” recapitata allo studio legale Frazzitta e ”i 4 testimoni” citati dall’avvocato a Mattino 5, il muro di omertà sollevato 17 anni fa, quando Denise scomparve nel nulla dalla casa della nonna, potrebbe presto crollare. (Caffeina Magazine)

A parlare sono Jessica e Alice Pulizzi, ovvero le figlie di Anna Corona che ad oggi è la principale sospettata per la scomparsa della piccola. Quest’ultima è la bambina scomparsa da Mazara del Vallo in provincia di Trapani in Sicilia esattamente il primo settembre 2004. (ControCopertina)

L’avvocato Frazzitta è tornato a parlare a La Vita in Diretta con Alberto Matano. Nel frattempo Piera Maggio ha scritto un appello sui social. (BlogLive.it)

Con un post sui social, la madre di Denise Pipitone si è rivolta all'autore della lettera anonima inviata presso lo studio dell'avvocato Frazzitta. (Notizie.it )

L’anziano testimoniò di aver visto portar via la bambina in scooter. Battista Della Chiave è il testimone sordo muto interrogato dalla Procura di Marsala nel 2013 sulla scomparsa di Denise. (Yeslife)