Denise Pipitone, Barbara d'Urso e il messaggio di Piera Maggio: "Chi ha inviato la lettera anonima metta fine a questo dolore"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Nelle ultime ore, infatti, una lettera anonima è stata fatta recapitare allo studio di Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone che è scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

Mi rivolgo alla persona della lettera anonima inviata al mio legale.

Le chiedo di farsi sentire, nei modi che lei ritenga opportuno, faccia in modo di mettere fine a tutto questo dolore. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo libro l'ex deputato M5S ripercorre il travaglio del Movimento, il passaggio dal 'no a Draghi' al sì a un governo guidato dall'ex numero uno della Bce. Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". (Yahoo Notizie)

Nel frattempo Piera Maggio ha scritto un appello sui social. LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, Federica Sciarelli rivela risvolti inquietanti: le testimonianze. La Vita in Diretta: l’avv. (BlogLive.it)

A parlare sono Jessica e Alice Pulizzi, ovvero le figlie di Anna Corona che ad oggi è la principale sospettata per la scomparsa della piccola. Anna Corona è stata intervistata proprio dalla trasmissione in questione, intervista che non sembra essere piaciuta affatto alla criminologa Roberta Bruzzone. (ControCopertina)

Con un post sui social, la madre di Denise Pipitone si è rivolta all'autore della lettera anonima inviata presso lo studio dell'avvocato Frazzitta. (Notizie.it )

Battista Della Chiave è il testimone sordo muto interrogato dalla Procura di Marsala nel 2013 sulla scomparsa di Denise. L’anziano testimoniò di aver visto portar via la bambina in scooter. (Yeslife)

E a Mattino 5 l’avvocato Giacomo Frazzitta ha parlato dei nuovi sviluppi. Denise Pipitone, è stato scoperto dopo la nuova traduzione dell’anziano sordomuto (Caffeina Magazine)