Napoli, Calzona: "Abbiamo fatto una grande prestazione, non concedendo tante occasioni alla squadra più in forma del campionato"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine di Napoli-Roma, ha parlato il tecnico azzurro Francesco Calzona. Calzona a Sky C’è stato un sussulto? Perché è finita 2-2? “Abbiamo peccato in due episodi: sapevamo la loro forza nei piazzati e ho aggiunto appositamente un difensore. Non è bastato, non so che dire. Sono felice della prestazione della mia squadra, di orgoglio e qualità". Il cambio? “Eravamo al 90’, non stiamo a guardare i singoli. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggio amaro per il Napoli al triplice fischio contro la Roma. Nel post partita ecco le parole in conferenza dalla sala stampa del Maradona di Francesco Calzona, tecnico del Napoli:CARATTERE - "Non si poteva pensare oggi di non concedere neanche un'occasione alla Roma. (Calciomercato.com)

Ma il beffardo pareggio (2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa”. (Terzo Tempo Napoli)

Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. (SofiaOggi.com)

Una reazione di orgoglio ma alla fine arriva un pari (2-2) contro la Roma che serve a poco o nulla per la corsa verso l'Europa. Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. (Corriere)

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Aurelio De Laurentiis è disposto a ricostruire la squadra dopo la deludente stagione. Le cessioni saranno diverse a partire da Zielinski che non rinnoverà il suo contratto passando per i non riscattati fino ad arrivare alla cessione di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)