Repubblica - Raspadori ha lanciato una candidatura forte

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione napoletana di Repubblica scrive come Raspadori abbia lanciato un messaggio forte a Spalletti con la doppietta nel test amichevole contro l'Antalyaspor: "Il ritiro in Turchia, invece, è la sede ideale per trovare quelle soluzioni inedite che possano consentire al Napoli di avere maggiori alternative nel corso del campionato. Raspadori ha convinto e di sicuro ha lanciato una candidatura forte. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha analizzato così il primo test degli azzurri ad Antalya. Visita speciale oggi in casa Napoli nel ritiro di Antalya: il console italiano a Izmir Valerio Giorgio è passato a... (Tutto Napoli)

"La stoffa è quella del campione. Pregiata e adatta a tutte le stagioni calcistiche. Giacomo Raspadori l’ha esibita con orgoglio nel corso dell’amichevole contro l’Antalyaspor. Gli schemi predefiniti gli stanno stretti. (CalcioNapoli24)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha analizzato così il primo test degli azzurri ad Antalya. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica (Tutto Napoli)

Finora Giacomo Raspadori si è mostrato in assoluto il miglior interprete del pensiero spallettiano, scrive Maurizio Nicita sulla Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Napoli porta avanti un calcio fluido, che pur essendo basato su principi precisi, non è vincolato dalle posizioni statiche in campo. (IlNapolista)

Giacomo Raspadori si sta "reinventando" in questo ritiro invernale della SSC Napoli in Turchia, dove l'ex bomber del Sassuolo ha dato spettacolo contro l'Antalyaspor, venendo adoperato da Luciano Spalletti in più posizioni durante la partita, comprese quella di 'mezzapunta' o mezzala. (AreaNapoli.it)

Se a inizio stagione un po' tutti ponevano il Napoli nelle retrovie per quello che concerne le famose griglie scudetto. E non parliamo solo degli opinionisti del Nord, quelli che simpatizzano per le tre grandi del Nord. (AreaNapoli.it)