E' morto l'attore e regista Libero De Rienzo: il messaggio di cordoglio della SSC Napoli

CalcioNapoli24 INTERNO

A dare la notizia è stata la famiglia.

Il corpo senza vita di De Rienzo è stato trovato da un amico, preoccupato perchè non riusciva a mettersi in contatto con l'attore da qualche giorno.

Il Napoli ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio dopo la notizia della morte di de Rienzo: "La SSC Napoli partecipa al dolore della famiglia De Rienzo per la scomparsa di Libero"

E' deceduto all'età di 44 anni, stroncato da un infarto nella sua casa romana, l'attore, regista e sceneggiatore napoletano Libero De Rienzo (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

ibero De Rienzo morto, aveva 44 anni SPETTACOLI Morto Libero De Rienzo, I MESSAGGI Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie. Tanto vale accendersi un fuoco in bocca», sono le parole che De Rienzo ha scritto nel suo ultimo post social in cui mostra lo scatto di un posacenere pieno di sigarette. (Il Messaggero)

A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. Originario di Napoli, Libero De Rienzo, classe 1977, aveva iniziato la sua carriera seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, impegnandosi non solo come attore ma anche come regista e sceneggiatore per la televisione e il cinema. (Tom's Hardware Italia)

Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. Libero De Rienzo, vita privata. Per quanto riguarda la vita privata di Libero De Rienzo, sappiamo che l’attore da tempo ormai viveva nella capitale e proprio qui è scomparso all’età di 44 anni per un malore improvviso che lo ha colto nella sua casa durante la notte tra il 15 e il 16 luglio del 2021. (Donna Glamour)

Nonostante fosse legato a Napoli e avesse nel cuore l’isola di Procida per la quale ha combattuto tante battaglie, come per esempio quella per salvare l’unico ospedale della città metropolitana di Napoli; Libero De Rienzo viveva nella Capitale. (Velvet Gossip)

A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. (Formatonews)

Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)