Inter, Zhang passa in sede prima del ritorno in Cina: tanti gli argomenti sul tavolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Zhang passa in sede prima del ritorno in Cina: tanti gli argomenti sul tavolo. vedi letture. Steven Zhang si appresta a ritornare in Cina.

Prima della partenza però il numero uno nerazzurro dovrà ancora trattare alcuni argomenti con il suo staff come il fatto di chiudere il mercato in attivo.

Come riporta linterista.it, per questo il motivo il presidente dell’Inter è passato in sede

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l’assalto dell’Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l’attacco colchonero. Caicedo vice Lukaku?“. Il centrocampista ex Cagliari e l’attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all’anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l’Inter deve darsi una mossa sul secondo. (SpazioInter)

Il piano di Zhang, così lo definisce La Gazzetta dello Sport, parte da una cessione eccellente. Inter, il piano di Zhang: Hakimi via entro 10 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. (Inter-News)

Tra di questi troviamo Vidal, che guadagna ben 6,5 milioni di euro all’anno, e che ad oggi vorrebbe rimanere, e Nainggolan, che però il Cagliari vorrebbe acquisire gratis. Inoltre, non saranno rinnovati i contratti di Kolarov e Perisic, rispettivamente in scadenza questo giugno, e nel 2022. (DirettaGoal)

L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione. Serve una cura dimagrante sia sul mercato (almeno 70 milioni di attivo) e sul costo del lavoro, con una riduzione del 15%. (La Gazzetta dello Sport)

Ma sono cresciuto nel corso della mia carriera e così anche le aspettative della gente su di me. In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». (Inter-News)