Daria Bignardi oggi: torna in tv con L'Assedio e si vuole bene

Con la più elegante uscita di scena che la televisione italiana ricordi, Daria Bignardi si dimette da direttore di Rai3.

Ho cominciato a guadagnare bene a 40 anni, ma per molto tempo ho dovuto fare attenzione a ogni soldo che spendevo.

Oggi invece che ho un po’ di zigomi e un po’ di rughe, la mia faccia assomiglia di più al barbaro che ho dentro.

Mio padre diceva: “Laureati e non sposarti mai”, ma è morto quando avevo 20 anni, e io sono scappata. (elle.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'infanzia di Ema Stokholma. L'infanzia, un momento che per antonomasia dovrebbe essere il più felice e sereno possibile, per Ema Stokholma non è stato così, ma ha preso le fattezze di un incubo. La piccola Morwenn, questo il suo vero nome, ha subito fin dalla tenera età ripetute violenze da parte della madre. (Tv Fanpage)

Su Rai Radio2 conduce la trasmissione Back2back e dal 2016 è nella commissione giudicante dei cantanti di Sanremo Giovani. Ema Stockholma: chi è la dj, modella e speaker del Festival di.... Ema Stokholma è una modella, dj e speaker radiofonica nota e apprezzata per la sua bellezza e bravura, soprattutto dopo le apparizioni durante il Festival di Sanremo 2020. (Italia Sera)

Non dico che mi sono fregata le mani quando mi sono ammalata, però un po’ di eccitazione da scrittore, ce l’avevo. Il tempo l’ha inevitabilmente cambiata. (L'HuffPost)

Il programma di Daria Bignardi, L’assedio, tornerà stasera in televisione con le sue interviste esclusive: le anticipazioni su cosa accadrà. La trasmissione condotta da Daria Bignardi oggi, 12 febbraio, andrà in onda alle ore 21.25 su Canale 9. (ViaggiNews.com)

Stasera, mercoledì 12 febbraio 2020, tornano in prima serata su Nove le interviste di Daria Bignardi per il suo programma L'Assedio. Tra gli ospiti di questo primo appuntamento: Elly Schlein, Elodie, Amanda Lear, Ema Stokholma. (ComingSoon.it)

Stokholma, che nei giorni scorsi ha condotto il Primafestival di Sanremo ottenendo un grande successo, ha poi concluso : “Il perdono non è obbligatorio. Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay. (Il Fatto Quotidiano)