Ronaldo, due gol al ritorno in Premier League: e il Manchester United vince 4-1 contro il Newcastle

Corriere della Sera SPORT

Subito dopo ha festeggiato con la sua consueta esultanza, acclamato dal pubblico dell’Old Trafford.

CR7, che ha salvato il suo storico numero per gentile concessione di Cavani, ha raccolto una corta respinta del portiere Woodman segnando da due passi.

Poi nel secondo tempo il bis: si invola su assist di Shaw e infila con il mancino il portiere avversario

L’attaccante portoghese, tornato al Manchester United negli ultimi giorni di mercato, è partito per la prima volta titolare e ha sbloccato il risultato nel recupero del primo tempo della gara di campionato contro il Newcastle (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

È troppo felice di essere lì, di giocare su quel campo. Sul Corriere dello Sport: “non tratta i compagni come bambini incapaci e non all’altezza di giocare con lui. (IlNapolista)

12 settembre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Al termine della partita, OGS ha così commentato il ritorno e la prova del portoghese I Red Devils hanno battuto il Newcastle 4-1 anche grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo, all'esordio dopo il ritorno dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Classifiche e risultati. Premier League CR7, ritorno da re allo United: doppietta e Newcastle steso 4-1 9 ORE FA. Le parole di Ronaldo. Ero davvero molto nervoso. Ieri sera mi sono detto che volevo far vedere che ancora sarei stato capace di aiutare la squadra. (Eurosport IT)

Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. L’accoglienza è incredibile, ma sono qui per vincere le partite, per aiutare la squadra e il club a tornare dove merita. (Juventus News 24)

C'era un'atmosfera fantastica: Ronaldo ha portato energia positiva nello stadio e, sì, merita tutto il meglio. (TUTTO mercato WEB)