Lipari partorisce in casa con i consigli via facebook dellostetrica

Palermomania.it INTERNO

Nella maggiore delle Eolie manca da anni il punto nascita e le mamme sono costrette a lunghe e faticose trasferte verso altri ospedali siciliani. Ma grazie a un gruppo sul social network, Laura Zaia è riuscita a dare alla luce la sua piccola in casa. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Bozzano (nella foto), 42 anni, entra a far parte di QUI! Group, sotto la guida del CIO Giancarlo Sirtori, nell’area Business Development e Strategic Project, in qualità di Responsabile dei Progetti di Social Shopping All’interno del Gruppo, che quest’anno si appresta a superare i 600 milioni di euro di... (Elettroradio Informazione)

L'intervista rilasciata dalla madre di Riccardo Viti scatena le domande dei parenti della vittima (Nove da Firenze)

E’ successo a Lipari nelle isole Eolie dove da diversi anni manca un punto nascita e le mamme spesso sono costrette a raggiungere gli ospedali siciliani. Una donna, invece, ha deciso di partorire in casa con i consigli dell’ostetrica ottenuti su un gruppo su Facebook. (aciclico magazine)

Il parto casalingo è stato possibile grazie alla corrispondenza online di un'ostetrica - di ... (Fidelity News)

La volante è intervenuta anche nel primo pomeriggio di oggi per una segnalazione di rissa. Residente nel comune di Casalgrande e... (Bologna 2000)

Nella giornata di ieri, 7 ottobre, personale agenti della Polizia Municipale di Sassuolo, assegnati all’Unità Operativa Tutela del territorio e del Consumatore, hanno accertato l’esercizio abusivo dell’attività di un barbiere-acconciatore situato in via Circonvallazione a Sassuolo. (Bologna 2000)