Lipari, chiuso il centro nascite, partorisce grazie a Facebook

SiciliaToday INTERNO

Partorire a casa stando collegati a Facebook. E' quanto ha fatto Laura Zaia che dopo aver messo alla luce la piccola Giada, 3 chili e 500 grammi, ha pubblicamente ringraziato la signora Antonia Giunta, di Catania, "conosciuta su Facebook". Il motivo ha ... (SiciliaToday)

La notizia riportata su altri media

Nella fattispecie risultava... (Bologna 2000)

Luca Bozzano (nella foto), 42 anni, entra a far parte di QUI! Group, sotto la guida del CIO Giancarlo Sirtori, nell’area Business Development e Strategic Project, in qualità di Responsabile dei Progetti di Social Shopping All’interno del Gruppo, che quest’anno si appresta a superare i 600 milioni di euro di... (Elettroradio Informazione)

Residente nel comune di Casalgrande e... Sul posto è stato fermato un cittadino marocchino di 25 anni che si trovava in stato di ebbrezza alcolica. (Bologna 2000)

L'intervista rilasciata dalla madre di Riccardo Viti scatena le domande dei parenti della vittima (Nove da Firenze)

Laura Zaia è una madre di Lipari che ha deciso di partorire sua figlia all'interno delle mura domestiche, essendo l'isola sprovvista di un ospedale con un punto nascite. (Fidelity News)

In alcuni casi Facebook può […]The post... Una donna, invece, ha deciso di partorire in casa con i consigli dell’ostetrica ottenuti su un gruppo su Facebook. (aciclico magazine)