Juventus a caccia del super colpo, Di Marzio: 'Decisiva l'accelerata di domenica'

AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul prossimo imminente colpo della Juventus in vista della prossima stagione: "Proseguono i contatti tra la Juventus, l'Eintracht Francoforte e l'agente di Kostic e intermediario tra le parti Lucci.

Ha concluso Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale

I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La società rimane molto attiva sul mercato e sta chiudendo l’acquisto di Filip Kostic, il prossimo regalo da consegnare a Massimiliano Allegri. Filip Kostic è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Juve: i numeri e le curiosità più sorprendenti dell’esterno serbo. (CalcioToday.it)

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Anche se metà (Tutto Juve)

Il giocatore aveva già un principio d’accordo con la Vecchia Signora per un contratto triennale a 2,5 milioni di euro più eventuali bonus. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, la Juventus ha raggiunto l’accordo totale con l’Eintracht Francoforte per circa 18 milioni di euro, 15 milioni di parte fissa più 3 milioni bonus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facendo salire la parte fissa a 15 la conclusione è a un passo I termini — Chiaro che non basta avere l’agenda davanti per far arrivare Kostic in bianconero nei tempi sperati. (La Gazzetta dello Sport)

Si lavora per cercare di chiudere l'operazione nella giornata di martedì. La Juventus continua a lavorare per portare Filip Kostic a Torino. (Sky Sport)

Pubblicità Il 29enne esterno sinistro serbo al momento è la priorità del club bianconero, che vuole regalare un giocatore con le sue caratteristiche all'allenatore Massimiliano Allegri. (La Sicilia)