Re Carlo non ha voluto incontrare Harry perché «la reunion col figlio, ora che è malato, lo avrebbe stressato troppo»

Re Carlo non ha voluto incontrare Harry perché «la reunion col figlio, ora che è malato, lo avrebbe stressato troppo»

Fra l'altro pare che il re, proprio nelle ore in cui s'è rifiutato di dare udienza al figlio, abbia incontrato, in segreto, David Beckham. Venerdì 10 maggio, scrive il Times, «David Beckham ha fatto visita a re Carlo per saperne di più sul suo ente di beneficenza, la King's Foundation». Se l'appuntamento fosse stato organizzato dal re prima o dopo aver saputo che il secondogenito in quelle stesse ore sarebbe stato a Londra non si sa. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Harry ha fatto un nuovo sgarbo al sovrano. Ecco che cosa è accaduto e di quale torto si tratta di preciso. Sembra non esserci mai un momento di tranquillità tra di loro. La vita di Harry e Meghan in America non è priva di ostacoli. (Abruzzo Cityrumors)

Re Carlo non ha accolto Harry nonostante fossero così vicini Il principe Harry ha trascorso tre giorni a Londra per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, un evento che lui stesso ha fondato e che rappresenta una causa molto vicina al suo cuore. (DiLei)

Come sapete, a Londra si scommette su tutto, anche se a Natale nevica oppure no. Perciò inevitabili le puntate sull’incontro tra il duca, tornato per pochi giorni sull’isola, e il reale genitore: sua Maestà avrebbe trovato qualche minuto per vedere il figlio ribelle o no? Io mi sono giocato sul sì la mia banconota carta da zucchero, ancora col ritratto di Elisabetta - quelle con Carlo arrivano a giugno - , prendendo per buone le voci diffuse dagli amici di Harry: segno di quanto lo «spare» , a corto di alternative, sia ansioso di ricucire con la famiglia che ha abbandonato. (Corriere del Ticino)

L'offerta di Carlo a Harry: "Così ha snobbato la proposta del Re"

Una amica di Camilla, Petronella Wyatt, ha scritto sul Telegraph: “Il rapporto tra loro due è sicuramente teso. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry non ha fatto richiesta di far visita a re Carlo o di invitarlo all'evento della Invictus Games Foundation quando è volato a Londra la scorsa settimana. E' l'ultima indiscrezione, raccolta dall'Independent, sul mancato incontro fra il sovrano e il figlio. (Adnkronos)

Lo scorso 7 maggio il principe Harry è atterrato a Londra per presenziare alla cerimonia in onore dei dieci anni degli Invictus Games, che ha avuto luogo il giorno successivo nella Cattedrale di St. Harry e Meghan sono arrivati in Nigeria per il loro tour dedicato agli Invictus Games, ai temi e alle charity che sostengono da anni attraverso la fondazione Archewell. (ilGiornale.it)