Roma, Dybala festeggia con Mourinho: "Continuiamo così"

Tuttosport SPORT

Ancora una volta protagonista , con il gol che ha rimesso in equilibrio il match e con tante altre giocate che lo hanno consacrato come leader giallorosso, Paulo Dybala fa festa negli spogliatoi dopo il successo in rimonta della Roma sull'Inter e immortala il tutto sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto di gruppo in cui appare anche il tecnico Mourinho , che ha vissuto la sfida del Meazza dalla tribuna perché squalificato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L’ultima volta a bottino pieno, senza Brozovic in campo, risale a maggio 2021 contro l’Udinese. I nerazzurri fanno i conti con una pesante sconfitta, l'assenza di Brozovic pesa come un macigno: i dati. (Calcio In Pillole)

Il tecnico nerazzurro dopo il ko con la Roma: Brucia e fa male, dobbiamo lavorare di più sui particolari Simone Inzaghi incassa la sconfitta interna della sua Inter contro la Roma, ma prova a guardare gli aspetti positivi del match: C'è delusione dopo una sconfitta assolutamente immeritata - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

Mourinho (non presente in panchina per squalifica) opta per un assetto offensivo senza centravanti, inserendo Zaniolo, Pellegrini e Dybala in avanti per non dare riferimenti ai nerazzurri. Finisce 2-1 per i giallorossi. (AS Roma)

E così, alla società di Zhang, non resta che leggere i numeri della Joya e far lievitare i rimpianti”. Roma, Gazzetta: “La Joya fa volare Mou e la squadra in quel di San Siro”. “Quella di suscitare nostalgie è arte nobile, delicata, che prevede inevitabilmente la vetrina, ma a volte consiglia di non maramaldeggiare perché il destino non ama troppo i gradassi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

A seguire l'intervento di Tramontana. (Fcinternews.it)

11' - L'Inter passa in vantaggio con la rete di Dzeko, ma la Roma protesta per un fuorigioco. Il bosniaco è in leggera posizione irregolare (con il piede destro) sull'ultimo tocco da terra di Lautaro: Massa annulla il gol dopo un check con il VAR. (Fcinternews.it)