Lo scherzo a Gianni Sperti (con Maria De Filippi e Tina Cipollari): il truffatore che vuole fare l'opinionista | VIDEO

Tra loro c’è anche Tina Cipollari: “Un giornalista mi ha chiamata per chiedermi come sei al volante

Per smascherarlo interviene Maria De Filippi che gli dà qualche indizio per capire che è tutto uno scherzo di Sebastian Gazzarrini. “Rettifico tutto se mi fai diventare opinionista”.

Gianni Sperti si è ritrovato a dover mediare con un truffatore.

Un grattacapo che se succede il giorno del proprio compleanno con la complicità della propria sorella e anche di Maria De Filippi e Tina Cipollari diventa un incubo. (LE IENE)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla metà degli anni 90 fino al 2000 è primo ballerino di Buona Domenica. Gianni Sperti è stato un ballerino di talento e di grande successo che da diversi anni ha proseguito l’esperienza televisiva diventando opinionista e un vero e proprio personaggio televisivo. (Puglia 24 NEWS)

, storico opinionista di Uomini e Donne, è vittima dello scherzo denella puntata di martedì 27 aprile in onda in prima serata su Italia 1.Sebastian Gazzarrini, con la complicità della sorella di Gianni, di Tina Cipollari e di Maria de Filippi, lo coinvolgono inorganizzato per truffarlo. (Mediaset Play)

“Maria Vaff…”, Gianni Sperti sbotta: il divertentissimo scherzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial). LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Monica Leofreddi: “Non mi chiedi che intimo indosso”. (Yeslife)

Gianni Sperti, di professione ex ballerino, da diversi anni ospite fisso di programmi come Uomini e Donne ha fatto spesso chiacchierare di se sopratutto in merito alla propria vita privata e anche sul proprio orientamento sessuale. (Puglia 24 NEWS)

La storia diventata di dominio pubblico, appassiona il pubblico e l’anno successivo Gianni Sperti e Paola Barale convolano a nozze. Gianni Sperti e Paola Barale, l’incontro in una famosa trasmissione. Gianni Sperti incontra Paola Barale nel 1998 nello studio televisivo di “Buona Domenica” show di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. (Metropolitan Magazine )

Ansia che è arrivata al culmine con la chiamata di Maria De Filippi. Assieme a Cinzia e un amico, Gianni, dopo aver fatto un brindisi in un bar, si è messo in auto. (Gossip e TV)