Guardiola, il fratello svela: "Sogna un giorno di allenare una Nazionale"

Sky Sport SPORT

Chi è Pere Guardiola. Tuttavia anche suo fratello Pere ha saputo imporsi nel mondo del calcio.

Ad uno scenario inedito, dal momento che la sua carriera si è per ora sempre sviluppata a livello di club: "Pep ha un sogno, ovvero guidare una Nazionale.

Poi ha vestito i panni dell'agente, fondando nel 2009 la Media Base Sports, che ha in Luis Suarez e nel fratello Pep i volti principali e che conta fra gli assistiti molti giovani interessanti quali Junior Firpo e Brahim Diaz. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Si allontana per la Juventus il sogno Pep Guardiola per la panchina. Intervistato da Globo Esporte, il fratello-agente Pere ha infatti assicurato che il tecnico catalano non lascerà il Manchester City la prossima stagione, rivelando anche il sogno dell’allenatore per il futuro: “Non lascerà il City l’anno prossimo, ma in futuro vorrebbe allenatore una nazionale. (Tutto Juve)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, Depay ha deciso: ecco il suo futuro. Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: dai blaugrana arriva un ‘no’ Ecco le sue parole a Globoesporte. Nel corso di un’intervista a ‘Globoesporte’, Pere Guardiola ha parlato anche del futuro del fratello Pep. (CalcioMercato.it)

Pep Guardiola potrebbe guidare una Nazionale quando chiuderà il suo rapporto con il Manchester City. Lo stesso Agnelli, in una recente intervista, affermò: "Anche noi, come tutti, pensiamo a Guardiola per il futuro". (AreaNapoli.it)

Il calciatore classe 2000 del Manchester City – come testimoniano le immagini del Daily Mail – ha violato le regole del distanziamento sociale, giocando a pallone nella spiaggia di Formby insieme ad altri ragazzi. (CalcioMercato.it)

"Ma in futuro - ha detto Pere Guardiola - vorrebbe allenatore una nazionale. Il suo sogno è quello di guidare una nazionale". vedi letture. "Pep Guardiola ha un sogno: allenare in futuro una nazionale". (TUTTO mercato WEB)

Insomma, le sue abilità di dribbling agevolano il distanziamento con tutti gli altri ma non basta. In Inghilterra c’è un po’ di sdegno attorno alla figura della stellina del Manchester City Phil Foden che è stato immortalato in una partitella di calcio sulla spiaggia. (Il Posticipo)